ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùMoto

Sbarcano a Milano le Cake, le due ruote svedesi elettriche

La Casa svedese porta in Italia i suoi tre modelli, accomunati dal design molto particolare

di Gianluigi Guiotto

1' di lettura

Ha aperto il suo primo concessionario nel cuore del Tortona Fashion District l'azienda svedese Cake, nata nel 2016 e produttrice di motocicli e ciclomotori elettrici. In via Tortona 19 il nuovo store ospita uno showroom, un centro assistenza e alcuni modelli destinati ai test drive nelle strade di Milano. La gamma Cake è composta da tre modelli: Kalk, una moto da cross dal design particolare (14.500 euro); lo scooter Ösa (da 9mila euro), destinato al trasporto di merci grazie alla sua modularità; la Makka (da 4mila euro), un ciclomotore dedicato agli spostamenti in città.

Tutte le Cake sono dotabili dei numerosi accessori originali e soddisfano varie esigenze, dalle consegne all'ultimo miglio ai trasporti urbani a breve distanza. Anche i mezzi Cake usufruiscono del programma Eco Bonus, che offre un incentivo del 30% sull'acquisto dei veicoli elettrici (il 40% se si ricicla il vecchio motore a combustione).

Loading...
Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti