ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùL’appuntamento

Scaroni e Perrino al Festival di Trento

(IMAGOECONOMICA)

1' di lettura

«Da quando abbiamo pubblicato il libro ‘Professione manager’, vademecum per i giovani aspiranti tali, sono passati 35 anni e il mondo è molto cambiato. Per questo, in occasione del Festival dell’economia di Trento, che coinvolge tanti giovani, abbiamo deciso di aggiornarlo in diretta».

Paolo Scaroni, deputy chairmain Rothschild group nonché presidente del Milan, in passato amministratore delegato dell’Eni, dell’Enel e della multinazionale Pilkington, presenta così l’incontro che si terrà a Trento venerdì 3 giugno e a cui parteciperà il coautore del libro Angelo Maria Perrino, direttore della testata online Affari italiani. «Sarà molto interessante apprendere dalla viva voce di Scaroni, numero uno dei manager italiani e da ultimo artefice del risanamento e rilancio del Milan, come si costruisce oggi, alla luce dei profondi cambiamenti in corso, un percorso professionale di successo», spiega Perrino.

Loading...

L’incontro si terrà venerdì 3 giugno dalle 10 alle 11 presso la sede di Itas Assicurazioni di Trento, in Piazza delle Donne Lavoratrici, 2.

L'ingresso a tutti gli eventi del Festival è gratuito fino ad esaurimento posti, non è prevista la prenotazione.

Speciale Festival dell’Economia di Trento 2022

La cronaca giorno per giorno

Un superdossier con le notizie, e cronache degli eventi del festival e del Fuori Festival, e quelli sull’Economia del territorio.
Ecco i live giorno per giorno: 2 giugno
- 3 giugno - 4 giugno- 5 giugno

Il programma del Festival

Ecco il programma giorno per giorno, con tutti i panel del cartellone principale e quelli delle diverse sezioni, direttamente dal sito della manifestazione. Il programma

I video on demand di tutti gli eventi

Un ricco palinsesto di incontri, eventi, talk e keynote a cui hanno preso parte opinion leader di rilevanza nazionale ed internazionale e personalità di spicco tra scienziati e ricercatori, rappresentanti della società civile e delle istituzioni, economisti, imprenditori e manager.
Registrati per rivedere i video on demand di tutti gli eventi del Festival dell'Economia di Trento 2022

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti