designer emergenti

Scelti dieci candidati del Cnmi Green Carpet Talent Competition


1' di lettura

Sono stati annunciati ieri i dieci semi finalisti del primo Cnmi Green Carpet Talent Competition, una piattaforma dedicata ai designer emergenti che guardano alla sostenibilità. Il progetto rientra nel più ampio The Green Carpet Fashion Awards Italia, nato dall'incontro tra Camera Moda ed Eco-Age e il supporto del Mise, la cui consegna è prevista a Milano il prossimo 24 settembre, durante la fashion week donna di settembre.

I semi-finalisti del premio sono Atelier Terra Urbana di Mateja Benedetti; Calcaterra di Daniele Calcaterra; Co|Te di Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari; Edithmarcel di Andrea Masato e Gianluca Ferracin; Kalyah di Nora Aldamer; Leo Studio Design di Leo Macina; Quattromani di Massimo Noli e Nicola Frau; Sculptour di Alessandra Spada; Tiziano Guardini; Bahan Khachatryan.

Una giuria internazionale selezionerà i migliori cinque designer nella rosa dei dieci finalisti. Il vincitore del premio “Franca Sozzani GCC Emerging Designer of the Year” verrà annunciato durante The Green Carpet Fashion Awards Italia 2017 e avrà l'opportunità di partecipare alla fashion week Milano a febbraio 2018 e un'esclusiva retail partnership.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti