fintech

Servizi digitali per Pmi, Qonto integra i pagamenti di Satispay

Il servizio sarà disponibile per professionisti e Pmi all’interno del conto digitale della fintech francese

default onloading pic
(Elnur - stock.adobe.com)

Il servizio sarà disponibile per professionisti e Pmi all’interno del conto digitale della fintech francese


1' di lettura

Qonto, il conto business online dedicato a Pmi e professionisti, integra Satispay come nuovo metodo di pagamento nella propria offerta, identificando l'innovativo sistema di mobile payment come uno strumento per semplificare i pagamenti dei merchant italiani, supportandoli nel processo di digitalizzazione dei pagamenti e della gestione delle finanze aziendali.

Nel complesso scenario generato dalla pandemia, il mondo delle piccole e medie imprese, inclusi professionisti e commercianti, cuore produttivo del Paese, deve poter continuare a operare in maniera flessibile.Per questo la francese Qonto ha scelto di lavorare al fianco di un attore innovativo nei nuovi pagamenti come Satispay, arricchendo la propria gamma di servizi per le imprese a disposizione dei suoi 75mila clienti, nella convinzione che rappresenti per loro un valore aggiunto in termini di semplificazione e abbattimento dei costi.

L’obiettivo comune è quello di semplificare la quotidianità dei propri clienti. Le due realtà fintech, tra le principali in Europa, con questo accordo lavorano in sinergia nell'ottica dello sviluppo di un'offerta multicanale che possa migliorare l'esperienza degli utenti e supportare le imprese e i professionisti nella fase di ripartenza.

Entrambe le fintech hanno visto un netto aumento dell’operatività nel corso degli ultimi mesi, quelli condizionati dall’emergenza sanitaria, grazie a soluzioni del tutto digitali. Qonto, che offre un conto completamente digitale con servizi di banking online per professionisti e piccole imprese ha visto lievitare negli ultimi tre mesi i nuovi clienti.

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti