Delivery

Sezamo assume 200 persone per la spesa a domicilio in tre ore

Il gruppo ceco Rohlik porta in Italia la piattaforma online di consegne di acquisti food e no food con una lista di quasi 8mila referenze

1' di lettura

Sezamo arriva in Italia per consegnare la spesa in tempi rapidi, dai 90 minuti dall’ordine alle 3 ore, offrendo una lista con 8mila referenze. Il gruppo ceco Rohlik porta nel nostro paese un nuovo servizio online di delivery e proprio per questo cerca 200 persone.

La piattaforma è specializzata nella vendita online di prodotti food e no food ed è alla ricerca sia di candidati con esperienze pregresse e preparazione consolidata, sia di profili più giovani, anche alla prima esperienza lavorativa. La maggior parte dei profili sarà impiegata nelle operations, ovvero in mansioni legate al servizio di delivery e gestione del magazzino, ma anche per l’area hr, legal, marketing e finance.

Loading...

Nel pacchetto offerto, oltre allo smart working, Sezamo svilupperà veri e propri programmi di referral, di rewarding e in futuro anche un piano di ferie illimitate. L’obiettivo è costruire una cultura della condivisione e della collaborazione spontanea e basata sulla riconoscenza e sull’aiuto reciproco.Anche per questo Sezamo sta implementando una piattaforma digitale dedicata al sistema delle referenze sulle assunzioni: ogni dipendente ha la possibilità di consigliare candidati per le posizioni aperte, i quali vengono tracciati durante il percorso di selezione. Se il candidato supera la selezione l’azienda riconosce al dipendente che aveva consigliato il candidato un premio in denaro.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti