strategie

Shiseido nomina un manager per la crescita

di Marika Gervasio

default onloading pic

1' di lettura

Si chiama Marc Rey il nuovo chief growth officer del gruppo Shiseido ed è attualmente presidente ceo di Shiseido Americas. Nel suo nuovo ruolo, che sarà effettivo da gennaio 2019, Rey dovrà sviluppare un nuovo modello di business e promuovere strategie di crescita per spingere il gruppo in tutto il mondo.

Non lascerà il suo incarico in Shiseido Americas, ma a questo si aggiungeranno nuove responsabilità: supervisionerà le operazioni di M&A globali del gruppo collaborando con il quartier generale in Giappone e a lui farà riferimento il nuovo Technology Acceleration Hub di Cambridge in Massachusetts che sarà dedicato alla creazione di strategie innovative tra cui quelle per attirare nuovi clienti e creare valore.

Loading...

Il Technology Acceleration Hub sarà guidato, nel ruolo di presidente, da Jim Mainard, ex vice-presidente della strategia digitale e sviluppo di new business della DreamWorks Animation.

A supporto del piano di sviluppo del gruppo di beauty giapponese Ron Gee, cfo di Shiseido Americas è stato nominato global M&A leader alla guida di un team dedicato alle operazioni che riguardano tutti mercati e i settori, incluse le tecnologie emergenti.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti