Media

Sky Italia, Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato

Il manager ha maturato un'esperienza ventennale in Vodafone Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer

1' di lettura

Andrea Duilio è il nuovo amministratore delegato di Sky Italia. Lo annuncia una nota dell’azienda. Duilio assumerà l'incarico a partire dal 6 settembre 2021, riportando a Stephen van Rooyen, Ceo UK & Europe di Sky. «Sono lieto di dare il benvenuto ad Andrea Duilio come nuovo a.d. di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui nell'attuazione dei nostri ambiziosi piani di sviluppo. L'esperienza maturata da Duilio darà un'importante spinta al processo di innovazione e di crescita di Sky Italia, completando la transizione verso un modello operativo più snello e integrato con il gruppo», commenta Stephen van Rooyen. Da circa vent’anni in Vodafone Italia, Duilio, 47 anni, ricopriva dallo scorso dicembre l’incarico di direttore business unit consumer.

Qui, a partire dal 1 settembre, sarà sostituito da Gianluca Pasquali, che, entrato in Vodafone Italia nel 2011, ha già ricoperto alcuni ruoli strategici all’interno del gruppo.

Loading...
Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti