ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùStati Uniti

Sparatoria davanti a una chiesa in Alabama, due morti

Il fatto è avvenuto a Vestavia Hills, il sospetto esecutore è stato catturato

Biden contro le armi negli Usa: due nuove sparatorie

1' di lettura

Sparatoria negli Stati Uniti, in Alabama, all’esterno di una chiesa. il bilancio è di due morti, mentre una terza persona è rimasta ferita . Il fatto è avvenuto a Vestavia Hills. Il sospetto esecutore è stato catturato. «Tre persone nella chiesa episcopale di Santo Stefano sono state colpite da proiettili», ha detto la polizia di Vestavia Hills sulla sua pagina Facebook. La sparatoria è avvenuta davanti alla chiesa poco dopo le 18:00 ora locale, nel corso di un “potluck”, un pasto comunitario in cui tutti portano un piatto. La polizia ha detto che l’aggressore è entrato nella chiesa da solo e ha iniziato a sparare colpendo in tutto tre persone.

Il reverendo Kelley Hudlow, un sacerdote della chiesa episcopale dell’Alabama, ha detto alla una emittente locale che la chiesa e la comunità in generale di Vestavia Hills sono rimasti profondamente colpiti dalla sparatoria.
«È scioccante. Santo Stefano è una comunità costruita sull’amore, sulla preghiera e sulla grazia», ha detto in un’intervista in diretta. «Persone di tutte le fedi si stanno unendo per pregare e sperare nella guarigione del ferito».

Loading...


Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti