Sparco e Ford M-Sport ancora insieme per due stagioni
L'azienda di Volpiano e il team di Wilson hanno annunciato che prosegue la collaborazione anche per le prossime due stagione del Wrc
di Giulia Paganoni
1' di lettura
La collaborazione quasi ventennale tra Sparco e il team inglese M-Sport Ford World Rally Team, che coinvolge non solo il Mondiale Rally ma molte altre attività rally della squadra di Malcom Wilson, viene confermata anche per le prossime stagioni 2020 e 2021.
Sparco è stata a fianco di M-Sport nei momenti più epici del team inglese che hanno visto sia la vittoria del Mondiale piloti con Sébastian Ogier nel 2017 e 2018, e quella del Mondiale Costruttori, nel 2017. In particolare, Sparco ha fornito l'intero equipaggiamento per i piloti e per i meccanici, oltre ai sedili e alle cinture per le Fiesta Wrc.
Il primo appuntamento del mondiale rally 2020 sarà il classico “Monte”, in programma dal 23 al 26 gennaio mettendo in campo i nuovi equipaggi capitanati da due validi piloti: Esapekka Lappi e Teemu Suninen.
Vittoria del Product Showcase Awards
L'annuncio all'AutoSport International di Birmingham, la fiera del motorsport più prestigiosa d'Europa, è stata anche l'occasione per la casa torinese per la presentazione del nuovo catalogo nonché la vittoria del premio “Product Showcase Awards” con i suoi rivoluzionari sedili Qrt. Questi sono dotati di una innovativa tecnologia di produzione che unisce le ambizioni del motorsport aumentando sicurezza ed efficienza.
loading...