MOTORSPORT

Sparco e Ford M-Sport ancora insieme per due stagioni

L'azienda di Volpiano e il team di Wilson hanno annunciato che prosegue la collaborazione anche per le prossime due stagione del Wrc

di Giulia Paganoni


default onloading pic

1' di lettura

La collaborazione quasi ventennale tra Sparco e il team inglese M-Sport Ford World Rally Team, che coinvolge non solo il Mondiale Rally ma molte altre attività rally della squadra di Malcom Wilson, viene confermata anche per le prossime stagioni 2020 e 2021.

Sparco è stata a fianco di M-Sport nei momenti più epici del team inglese che hanno visto sia la vittoria del Mondiale piloti con Sébastian Ogier nel 2017 e 2018, e quella del Mondiale Costruttori, nel 2017. In particolare, Sparco ha fornito l'intero equipaggiamento per i piloti e per i meccanici, oltre ai sedili e alle cinture per le Fiesta Wrc.

Il primo appuntamento del mondiale rally 2020 sarà il classico “Monte”, in programma dal 23 al 26 gennaio mettendo in campo i nuovi equipaggi capitanati da due validi piloti: Esapekka Lappi e Teemu Suninen.

Vittoria del Product Showcase Awards
L'annuncio all'AutoSport International di Birmingham, la fiera del motorsport più prestigiosa d'Europa, è stata anche l'occasione per la casa torinese per la presentazione del nuovo catalogo nonché la vittoria del premio “Product Showcase Awards” con i suoi rivoluzionari sedili Qrt. Questi sono dotati di una innovativa tecnologia di produzione che unisce le ambizioni del motorsport aumentando sicurezza ed efficienza.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...