Spotify aumenta i prezzi degli abbonamenti Premium
Premium a uso individuale in Italia passa da 9,99 euro a 10,99 euro, mentre il Premium Duo da 12,99 euro a 14,99 euro
1' di lettura
Spotify ha deciso di aumentare il costo degli abbonamenti Premium, quelli che permettono non solo di eliminare la pubblicità ma anche di creare playlist e ascoltare musica offline. Tutti gli utenti stanno ricevendo l’avviso. Il motivo? In un comunicato Spotify lo spiega così: «Continuare a innovare» e «continuare a creare valore per gli ascoltatori, per l’industria musicale e per i creator».
L’abbonamento Premium di Spotify a uso individuale in Italia passa da 9,99 euro a 10,99 euro (un euro in più al mese), mentre il Premium Duo - per due persone - passa da 12,99 euro a 14,99 euro (due euro in più al mese).
L’abbonamento Premium Family (che permette di connettere fino a 6 utenti) passa da 15,99 euro a 17,99 euro (2 euro in più al mese), mentre quello Student (per chi è ancora a scuola) passa da 4,99 euro a 5,99 euro (un euro in più al mese).
Consigli24: idee per lo shopping
Scopri tutte le offerteOgni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online
loading...