turismo

Sta nascendo a Gardaland il Legoland Water Park

di Enrico Netti


default onloading pic

1' di lettura

A Gardaland sta prendendo forma l’area Legoland Water Park che verrà inaugurata nel giugno 2020. Il portale l’ingresso ha una forma ad arco ed è alto 6,5 metri e largo 13 metri. Per costruirlo sono stati impiegati 400 mega mattoncini Lego di colore bianco e blu che restituiscono al pubblico la sensazione di una grande onda. L’area sarà arricchita da 240 Lego Models, personaggi e costruzioni a tema realizzati con ben 3 milioni dei classici mattoncini di plastica.

Sta nascendo il Legoland Water Park a Gardaland

Tra i più suggestivi c’è il grande polpo viola, realizzato con circa 258mila mattoncini, che all’ingresso dell’area accoglie i visitatori. Karen Hornby, Model delivery manager di Merlin Entertainments, racconta che «Saranno in tutto ben 488 i Lego Models appositamente pensati per Gardaland e costruiti in diverse parti del mondo tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Repubblica Ceca e Malesia».

Modelli studiati per essere dinamici e stimolare la creatività dimostrando le infinite possibilità offerte dai mattoncini che a Gardaland saranno ispirati al tema dell’acqua. Il Legoland Water Park di Gardaland sarà il primo parco acquatico a tema in Europa e in quinto al mondo oltre a quelli di California, Florida, Malaysia e Dubai.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...