Seconda serie

Stile reinterpretato per nuova Kia Niro

di Corrado Canali

1' di lettura

Uno dei crossover di taglia compatta di maggior successo in Europa, la Kia Niro si rinnova a sei anni dal debutto puntando su uno stile con tratti estetici ancora più netti e decisi a cui si aggiunge un inedito montante posteriore che probabilmente farà molto discutere. Kia ha, invece, confermato che l’auto sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Niro si è distinta per il fatto di essere un modello offerto in tre varianti di powertrain elettrificati e la seconda generazione conferma questa impostazione e infatti ci saranno sempre tre diverse tipologie di alimentazione: Hev o full hybrid, Phev o plug-in ed Ev, cioè soltanto elettrica. Un grosso passo avanti, inoltre, hanno fatto anche le soluzioni estetiche oltre che funzionali degli interni con l’impiego di innovative applicazioni.

Loading...

Come la Greenzone Drive Mode che, nelle versioni ibride, agisce sulla modalità di guida e consente di passare nel più completo automatismo dalla trazione ibrida a quella elettrica. È, infatti, l’auto che da sola intuisce quando è il caso di passare a modalità a batteria.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti