ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùNuovi media

Su Radio24 il podcast “La variante Parenzo”

Dalla politica all’attualità all’economia, dalla cronaca al calcio, di tutto ciò di cui si dibatte sui media analizzato da un altro punto di vista, sempre eccentrico e qualche volta irriverente.

2' di lettura

Ha prenso il via dal 4 maggio su Radio24.it il podcast originale, in versione quotidiana, “La variante Parenzo” di David Parenzo. Uno sguardo originale sui temi di attualità, che unisce approfondimento ed ironia. Una riflessione divertente e divertita che strappa un sorriso e fa riflettere. Dalla politica all’attualità all’economia, dalla cronaca al calcio, di tutto ciò di cui si dibatte sui media analizzato da un altro punto di vista, sempre eccentrico e qualche volta irriverente.

«C’è una frase di Charlie Chaplin che amo – afferma Parenzo – e cioè che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Proveremo a farvi sorridere raccontando in modo disincantato quello che accade nel mondo».

Loading...

Dal co-conduttore del noto programma dissacratorio La Zanzara con Giuseppe Cruciani, una voce fuori dal coro per un commento diverso e disincantato, un appuntamento quotidiano che arricchisce ulteriormente l’offerta dei Podcast originali di Radio 24.

«I podcast sono un fantastico strumento per raccontare l’attualità - spiega Alessandra Scaglioni, caporedattore centrale che si occupa dei Podcast originali - e Radio 24 li sta utilizzando attraverso i suoi conduttori, e con la sua cifra, quella di un contenuto di valore. Questa nuova serie è quotidiana, immediata, e perfetta per un ascolto on demand».

Il nuovo podcast quotidiano di Radio 24 “La variante Parenzo” sarà disponibile dal lunedì al venerdì su radio24.it e sulle principali piattaforme, aggiungendosi al ricco palinsesto di podcast originali di Radio 24, che vede tra i più recenti “Storie di sognatori” di Marco Berry, “Olympia-Sport For Nature” di Dario Ricci, dedicato ai campioni e alle aziende dello sport che sostengono progetti finalizzati alla tutela della natura e dell’ambiente, e la seconda stagione dei fortunati podcast “Ancora una, poi smetto” di Marta Cagnola sulle serie Tv e “I lavori di domani” di Anna Marino.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti