Suite (con Spa) a Roma, cinque indirizzi per un percorso di benessere
Sono già tornati operativi o stanno per riaprire i battenti gli hotel iconici che offrono trattamenti beauty made in Italy
di Annalisa Betti

Sono già tornati operativi o stanno per riaprire i battenti gli hotel iconici che offrono trattamenti beauty made in Italy
2' di lettura
Ora che possiamo nuovamente (e finalmente) programmare spostamenti e viaggi, è il momento perfetto per concederci un weekend e riscoprire le bellezze di cui il nostro Paese è ricco, ad esempio a Roma, dove stanno riaprendo le strutture alberghiere di lusso. «Abbiamo riaperto l'ultimo weekend di maggio, in modo soft, per poche persone - dice Valerio Taddei, direttore di Palazzo Dama -. E il giorno prima abbiamo fatto un trattamento di pulizia shock, anche se non è obbligatorio, per accogliere i nostri ospiti nel migliore dei modi», ha precisato il direttore. Palazzo Dama (www.palazzodama.com) ha un giardino con piscina e poche stanze, spaziose come suite, con bagni ampi arricchiti da tante fragranze firmate Acqua di Parma, eccellenza della profumeria italiana.
Nella stanza da bagno campeggia anche un profumatore che diffonde una fragranza fresca e rilassante.
Riaperto da fine maggio anche D.O.M. (www.domhotelroma.com), centralissimo eppure defilato, di un lusso pacato. Anche qui, la bellezza è affidata alle formule Acqua di Parma.
Ha scelto una linea totalmente personalizzata, green e clean, Parisii Luxury Relais (www.parisii.it), struttura esclusiva a un passo da Piazza del Tritone. Ognuna delle cinque camere è caratterizzata da un colore pastello e da una stanza da bagno ideale per chi ama i social: molto “instagrammabile”, con formule beauty create apposta per il Parisii, sensoriali e delicate.
Sta per riaprire i battenti anche il Rome Cavalieri (https://romecavalieri.com ), decentrato e immerso nel verde, che ha anche il Grand SPA Club con zona SPA e area fitness, e in cui le amenities sono made in Italy griffate Salvatore Ferragamo Parfums, profumate e dalle texture delicate.
Si può già prenotare anche al Parco dei Principi Grand Hotel & SPA (www.parcodeiprincipi.com ), che il primo luglio riapre con le sue due piscine e la lussuosa Prince SPA. Nelle stanze, tutte di gusto classico, la sala da bagno è arricchita con prodotti Lorenzo Villoresi, ad aggiungere un ulteriore dettaglio di ricercatezza e buon gusto.
Brand connect

- Rome Cavalieri
- Lorenzo Villoresi
- Grand Hotel & SPA
- Salvatore Ferragamo Parfums
- Valerio Taddei
Per saperne di piùloading...