ambiente e rilancio edilizia

Superbonus, il 27 ottobre il convegno del Sole 24 Ore

default onloading pic
(IMAGOECONOMICA)


2' di lettura

Martedì 27 ottobre agenda bloccata per il grande convegno con la partecipazione degli esperti del Sole 24 Ore «Il superbonus del 110% - Speciale Telefisco». L’appuntamento, gratuito, si svolgerà dalle 9 alle 13 in streaming. Il programma prevede sei relazioni:

Gli edifici ammessi e quelli esclusi dal superbonus - Gian Paolo Tosoni;

Loading...

In condominio: tele assemblee, maggioranze e responsabilità dell’amministratore - Antonio Scarpa;

Il confronto fra limiti di spese e detrazioni e il passaggio di classe energetica - Luca Rollino;

Il visto di conformità nel gioco delle responsabilità, coinvolgimenti del professionista e rapporti con il “general contractor” e con il committente - Giorgio Gavelli;

La convenienza del 110% in rapporto al bonus facciate; gli altri bonus sostitutivi - Luca De Stefani;

Fatturazione degli interventi. Utilizzo e contabilizzazione del credito d’imposta - Barbara Zanardi.

Alle relazioni si accompagneranno i chiarimenti delle Entrate. Chiuderà i lavori una tavola rotonda su «La cessione del credito» cui parteciperanno, fra gli altri, rappresentanti di Mef, Mise, Consiglio nazionale dei commercialisti, Anaci e operatori del settore. Per iscrizioni: www.ilsole24ore.com/superbonus.

I crediti formativi

L’evento è stato accreditato per diverse categorie professionali: 3 crediti per dottori commercialisti, amministratori condominiali e consulenti del lavoro; 4 crediti per i periti industriali; 5 crediti per i notai.

Smart24Superbonus

Smart24Superbonus è un prodotto dedicato al tema agevolazioni per la casa che sarà disponibile a breve e raggruppa in un unico prodotto digitale, disponibile anche su smartphone e tablet, tutte le regole per muoversi con sicurezza nel mondo degli interventi edilizi agevolati. Speciale Telefisco continua in Smart24Superbonus con 12 webinar mensili con crediti formativi. Nel primo appuntamento, il 24 novembre, si parlerà del 110% in condominio. Il prodotto sarà in vendita a 249 euro.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti