Negozi

Supreme apre a Milano e celebra l’evento con una T-shirt con l’Ultima Cena di Leonardo

1' di lettura

Il celebre logo bianco e rosso insieme a una bandiera italiana: con questa grafica, lanciata con un post su Instagram, Supreme ha annunciato l’apertura del suo primo negozio italiano, che sarà a Milano, in Corso Garibaldi 20. L’inaugurazione è programmata per giovedì 6 maggio, e il negozio di Milano sarà il 13esimo del marchio nel mondo.

I lavori erano iniziati lo scorso anno, ma la pandemia ha ritardato l’atteso opening. L’apertura di Milano era in realtà da tempo nei piani del marchio di streetwear, visto che il nome della città era apparso sulla maglia Metallic Jacquard, parte della collezione primavera-estate 2019, insieme alle altre città dove Supreme aveva, o avrebbe avuto, un negozio: “Milan”, infatti, era insieme a New York, Parigi, Tokyo e Londra.

Loading...

In omaggio alla città, con l’apertura sarà lanciata una T-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, una delle opere d’arte più rappresentative della città.

Il marchio di streetwear fondato da James Jebbia a Manhattan nel 2014, è stato rilevato nel novembre 2020 dal gruppo statunitense Vf Corp per 2,1 miliardi di dollari.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti