Residenziale

Tecma Solutions apre a Miami

La tech company, specializzata nel settore del Real Estate (e quotata su Aim di Borsa Italiana) inaugura la sede americana per crescere nel mercato statunitense, dopo le aperture in Svizzera e Abu Dhabi per entrare, rispettivamente, in Europa e Medio Oriente

di Laura Cavestri

1' di lettura

Tecma Solutions – la tech company specializzata nel settore del Real Estate e quotata sul mercato azionario Aim di Borsa Italiana – apre la società di Miami, che fungerà da hub per i progetti della società destinati al mercato americano. Obiettivo, rafforzare la presenza internazionale, dopo le aperture in Svizzera e Abu Dhabi per entrare, rispettivamente, in Europa e Medio Oriente. «L’apertura del nuovo hub americano – ha commentato Pietro Adduci, amministratore delegato di Tecma – si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita in specifici mercati esteri, in linea con il processo industriale delineato in fase di Ipo.

Tecma punterà a sviluppare la propria tecnologia negli Stati Uniti dove già da qualche mese sta affiancando diversi progetti residenziali e commerciali. L’innovativa piattaforma è stata infatti scelta da developer ed investitori per l’accelerazione del business con soluzioni specifiche che introducono il “neuromarketing” nei processi di vendita incrementando le performance commerciali.

Loading...

A maggio, Tecma aveva annunciato che la propria piattaforma sarebbe stata utilizzata per valorizzare il progetto immobiliare ed accelerare le operazioni di vendita di “Onda”, un prestige boutique-building di 8 piani composto da 41 appartamenti. La costruzione del progetto Onda partirà nell'autunno 2021 e il completamento è previsto per il 2023.

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter RealEstate+

La newsletter premium dedicata al mondo del mercato immobiliare con inchieste esclusive, notizie, analisi ed approfondimenti

Abbonati