Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 13 marzo 2012 alle ore 17:36.

My24
Il tablet di Blackberry scopre la tastieraIl tablet di Blackberry scopre la tastiera

Research In Motion ha lanciato BlackBerry Mini Keyboard,una tastiera portatile dedicata al tablet BlackBerry PlayBook. La tastiera fisica BlackBerry Mini Keyboard è ultra sottile ed è venduta in combinazione con una elegante custodia convertibile che funge anche da supporto per la tavoletta di RIM.

Oltre a una completa tastiera qwerty, il nuovo accessorio offre un touchpad integrato che permette agli utenti di navigare e controllare il BlackBerry PlayBook con la stessa facilità di quando si utilizza il touch screen sulla stessa tavoletta. Quando la BlackBerry Mini Keyboard è attiva, la tastiera virtuale del tablet PlayBook rimane nascosta, liberando completamente il display.

La tastiera B è dotata di un touchpad che supporta gli stessi gesti del BlackBerry PlayBook. In aggiunta, il touchpad offre un controllo sempre gestuale simile ai controlli standard del mouse o del touchpad di un portatile: un semplice tocco serve a simulare un clic del mouse, due tocchi per il tasto destro del mouse e due dita erso l'alto o verso il basso per scorrere la schermata in senso verticale. (M.Cia.)

Commenta la notizia

TAG: Musica, Rim

Shopping24

Dai nostri archivi