Tecnologia

3/6 Nikon D5600

  • Abbonati
  • Accedi
    shopping di natale

    Siete pazzi per la fotografia e lo smartphone non vi basta più? Ecco le sei fotocamere digitali di fascia media che non potete perdervi

    Siete appassionati di fotografia, utilizzare il classico smartphone vi sta stretto perché magari amate vedere le vostre immagini anche stampate su carta in medi e grandi formati? Amate fotografare cercando di riprendere i più minimi dettagli e magari in condizioni di luce difficili? Scattate immagini non solo per passatempo, ma per ottenere sempre il massimo dalle vostre riprese? In questo caso, scegliere una macchina fotografica digitale ad obiettivo intercambiabile è una opzione da tenere in considerazione. Ecco una serie di proposte in una fascia di prezzo media, destinate a chi considera la fotografia una vera passione.

    3/6 Nikon D5600

    La Nikon D5600 è una reflex con sensore Cmos Aps-C (proporzione 3:2) da 24 Mpixel, dotata di un otturatore con tempi di posa da 30 secondi a 1 / 4000, più posa Bulb. In video può lavorare in Full Hd con una velocità di ripresa di 60 fps. La sensibilità varia da 100 a 25.600 Iso, mentre l'autofocus è a 39 punti con modalità a rilevamento di fase o a rilevamento di contrasto. La velocità di scatto continua è di 5 immagini per secondo. Mirino reflex, con display posteriore completamente articolato da 3,2 pollici touch e risoluzione di 1.037.000 pixel. E' presente un flash interno. La D5600 ha una considerevole gamma di ottiche a disposizione (montatura Nikon F). Peso del solo corpo macchina, batterie incluse, 465 grammi. La fotocamera viene venduta sia solo corpo macchina sia in diverse combinazioni con vari obiettivi.

    Scelta perché:
    Il più classico dei marchi di fotocamere giapponesi garantisce qualità e un sistema di obiettivi particolarmente vasto e completo.
    Prezzo: con obiettivo AF-P 18-55 VR f/3,5-5,6 + SD 8GB Lexar Premium 300x: 929,00 Euro

    © Riproduzione riservata