Tecnologia

Nuovo aumento di capitale per Homepal.it, la startup del real estate

  • Abbonati
  • Accedi

Nuovo aumento di capitale per Homepal.it, la startup del real estate

  • –di

Homepal.it, startup del real estate che come missione ha quella di permettere a chiunque di gestire le transazioni immobiliari sul web, ha collocato presso investitori istituzionali e privati un aumento di capitale da 2.3 milioni di euro.
L'aumento di capitale, si legge in una nota, è stato in buona parte finanziato dagli attuali investitori: in particolare Homeclub, veicolo creato da Maria Ameli, che ha assunto il ruolo di lead investor anche in questo round: «Crediamo molto nell'idea di Homepal, guidata da un team molto coeso e con grande capacità di execution, che sta affrontando con successo la sfida di cambiare il mercato del real estate. Come investitori, siamo interessati a start-up con grandi ambizioni che puntino a diventare internazionali, e per questo stiamo finanziando la crescita di Homepal».

L'aumento di capitale ha visto un investimento diretto da parte di BPER Banca.
Dopo la partecipazione alla finale di B Heroes, dove Homepal.it è stata selezionata tra le prime 5 startup italiane, Boost Heroes, la holding di partecipazioni promossa da Fabio Cannavale, ha completato un secondo e più significativo investimento nella società.
Tra i nuovi investitori ci sono alcuni imprenditori, come Daniele Ferrero, Presidente e CEO del Gruppo Venchi, Roberto Piroddi, CEO di Your Voice e l'agenzia di comunicazione H-57.

© Riproduzione riservata