Telefisco Plus, ultimo giorno per l’iscrizione agevolata
Speciale Telefisco 2023 - «Le novità per professionisti e imprese», l'evento gratuito del Sole 24 Ore, dà appuntamento al 20 settembre, dalle 9 alle 13
1' di lettura
C’è la possibilità di iscriversi già ora scegliendo fra due formule distinte, Telefisco Base e Telefisco Plus: chi sceglie questa seconda versione, ricca di contenuti aggiuntivi, entro il 31 agosto, ottiene un piccolo sconto.
L’attenzione sarà concentrata sulle novità fiscali e gli adempimenti che caratterizzeranno la ripresa dopo la pausa estiva: dalla chiusura della compilazione delle dichiarazioni ai bonus edilizi, dalle novità Iva a quelle sui bilanci per arrivare alla chiusura delle definizioni agevolate.
La manifestazione, come detto, potrà essere seguita scegliendo una delle due formule - Telefisco Base e Telefisco Plus - in programma.
Telefisco Base consentirà
di seguire in diretta e gratuitamente le relazioni degli esperti del Sole, i confronti sui temi più caldi, i commenti, oltre che di mandare quesiti al Forum degli esperti.
Il programma di Speciale Telefisco 2023 nella versione base prevede sette relazioni.
A queste si affiancheranno tre confronti su alcuni dei temi del momento, gli interventi istituzionali e i commenti di Raffaele Rizzardi.
Telefisco Plus, oltre alla diretta, permetterà (pagando 34,99 euro fino al 31 agosto e 39,99 dal 1° settembre) di seguire i lavori in differita, di accedere gratuitamente per un mese all’archivio fisco dell’Esperto risponde e di seguire online tre appuntamenti del Master Telefisco.
Sia Telefisco Base che Telefisco Plus garantiranno crediti formativi ai commercialisti, ai consulenti del lavoro e ai tributaristi delle principali associazioni.
Per info su iscrizioni e programmi: ilsole24ore.com/telefisco-settembre.
loading...