l’appuntamento

Telefisco, per seguire l’evento in diretta registrazione entro oggi

L’edizione di quest’anno si svolge tutta online

(12386)

3' di lettura

Telefisco è sempre più vicino. Il convegno de L’Esperto risponde è in agenda giovedì 28 gennaio. L’edizione di quest’anno si svolge tutta online e su tre modelli (Telefisco Base, Telefisco Plus e Telefisco Advanced). Con una necessità che va ricordata: la registrazione per il modello base dovrà avvenire entro le 19 di mercoledì 27 gennaio. È necessario muoversi in tempo per evitare problemi tecnici che potrebbero compromettere la partecipazione all’evento. Dal sito www.ilsole24ore.com/telefisco si accede a tutte le informazioni per la registrazione e per l’acquisto delle differenti soluzioni.

Tanti i temi sul tavolo: dalle novità della manovra alle regole per i bilanci, dal superbonus alle novità sull’Iva, dalle rivalutazioni alle misure agevolative per le imprese. Il format sarà innovativo, con svolgimento da remoto, e, come detto, tre differenti livelli di fruizione. Vediamoli in dettaglio.

Loading...

1 . Telefisco Base

Il primo livello dà la possibilità di partecipare, gratis e in diretta , al convegno de L’Esperto risponde, all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco, e seguire le relazioni degli esperti e i chiarimenti dell’amministrazione finanziaria. La visione consentirà di fruire di crediti formativi e di inviare quesiti agli esperti del Sole, che risponderanno online e sul giornale.

2 . Telefisco Plus

Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita. Il modello Plus, consentirà di accedere, inoltre, a sei relazioni aggiuntive che permetteranno di ottenere crediti formativi in più e di ricevere la dispensa con le relazioni e i non abbonati avranno la possibilità di consultare per 30 giorni Nt+Fisco, fino al 28 febbraio.

L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile – prezzi validi fino al 27 gennaio - al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipanti. E poi – prezzi validi dal 28 gennaio - di 19,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 29,99 per gli altri partecipanti.

3 . Telefisco Advanced

Chi sceglierà questa modalità, al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo valido dal 28 gennaio) oltre alle opportunità che sono già garantite da Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire nel 2021 otto webinar con gli esperti di Telefisco in tema di adempimenti e scadenze. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte nel corso dei webinar. Inoltre la scelta di Telefisco advanced consentirà di avere la «Guida pratica - Imposte dirette», in formato digitale.

Tanto per Telefisco Plus quanto per Telefisco Advanced è necessario seguire tutta la procedura di registrazione che viene richiesta al momento dell’acquisto.

Il via ai quesiti

Da venerdì 22 è possibile inviare quesiti agli esperti del Sole all’indirizzo sole24ore.com/forumtelefisco. L’invio sarà possibile fino alle 18 di venerdì 29 gennaio. Una selezione delle risposte di maggior interesse sarà pubblicata online e sul quotidiano da martedì 2 febbraio.

I video di lancio

Sul minisito dedicato a Telefisco (www.ilsole24ore.com/telefisco) sono disponibili una serie di interventi sui temi caldi del momento. Giulio Andreani spiega le regole sulla transazione fiscale, Tonino Morina proroghe e scadenze degli ultimi mesi, Laura Ambrosi i processi fiscali a distanza, Giorgio Gavelli la sospensione degli ammortamenti. E altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

I crediti formativi

Per l’evento (sia in diretta, sia in differita) saranno riconosciuti 8 crediti formativi da: dottori commercialisti ed esperti contabili; consulenti del lavoro; tributaristi Ancot, Int e Ancit. Sei crediti per gli avvocati e 4 crediti per i tributaristi Lapet mentre i notai riconosceranno 10 crediti. Con la differita due crediti in più a commercialisti e consulenti e quattro per i notai per le relazioni aggiuntive.

Info su:
www.ilsole24ore.com/telefisco

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti