l’evento

Come, dove, quando: le istruzioni per partecipare a Telefisco 2019

Telefisco è il convegno annuale de L’esperto risponde-Il Sole 24 Ore dedicato alle novità fiscali della manovra finanziaria. Giunto alla 28esima edizione, si svolgerà giovedì 31 gennaio 2019 - dalle 9 alle 18 - dalla sede del Sole 24 Ore di Milano e potrà essere seguito via satellite in tutte le sedi collegate: sale convegni, centri congressi, Ordini professionali, uffici dell’amministrazione finanziaria.

La giornata. Il programma dettagliato del convegno prevede 14 relazioni di altrettanti autori del Sole 24 Ore, cui si aggiungeranno un talk show iniziale cui prenderanno parte, tra gli altri, il direttore delle Entrate, Antonino Maggiore, e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani. Nel corso della giornata, inoltre, saranno presentate le riposte dell’Agenzia, del dipartimento delle Finanze e della Guardia di finanza alle domande degli esperti e del pubblico.

Come seguire l'evento. Telefisco 2019 potrà essere seguito gratuitamente nelle sedi attivate sul territorio. A breve sarà aperta la possibilità di iscriversi online, prenotando la partecipazione in sala. In alternativa, sarà possibile seguire il convegno anche streaming dal sito del Sole 24 Ore, acquistandone la visione, anche nei giorni successivi all'evento.

Cerca tra le sedi di Telefisco già attivate (elenco in aggiornamento)

L'ebook e il Quotidiano del Fisco. La registrazione al convegno offrirà la possibilità di consultare gratuitamente Il Quotidiano del Fisco, il quotidiano digitale di informazione fiscale del Sole 24 Ore, fino al giorno dell'evento. Inoltre, a tutti i partecipanti registrati e a chi seguirà lo streaming sarà inviata la dispensa in formato ebook, con le relazioni degli esperti.

Il Forum online. Anche quest'anno, a Telefisco sarà abbinato un Forum online con gli esperti del Sole 24 Ore. A partire dal 24 gennaio, i lettori potranno inviare i propri quesiti sulle principali novità fiscali previste per il 2019. Le domande più interessanti saranno poste ai funzionari dell'amministrazione finanziaria nel corso del convegno.

Le sedi principali. Al momento sono già state attivate le prime 12 sedi principali:
ANCONA. Auditorium Ubi Banca. C/o Centro direzione di Fontedamo - Via Ghislieri 6 - Jesi (AN)
BARI. The Nicolaus Hotel. Via Cardinale A. Ciasca 27 - Bari
BOLOGNA. Palazzo dei Congressi. Auditorium Europa - Piazza della Costituzione - Bologna
CAGLIARI. Cesar's Hotel Via Darwin 2/A - Cagliari
FIRENZE. Auditorium Palazzo dei Congressi. Via Adua 1 - Firenze
GENOVA. Magazzini del Cotone. Porto Antico di Genova - Centro Congressi - Calata Molo vecchio 15 - Genova
MILANO. Milan Marriott Hotel. Via Washington 66 - Milano
NAPOLI. Terminal Napoli - Centro Congressi. Stazione Marittima - Napoli porto
PALERMO. Astoria Palace Hotel. Via Montepellegrino 62 - Palermo
ROMA. Auditorium del Massimo. Via Massimiliano Massimo 1 - Roma
TORINO. Centro Congressi Santo Volto. Via Borgaro 1 - Torino
VICENZA. Fiera di Vicenza - Sala Palladio. Via dell'Oreficeria 16 - Vicenza

Cerca tra le altre sedi di Telefisco già attivate (elenco in aggiornamento)

© Riproduzione riservata