fiere

TheOneMilano torna con 342 brand e 12mila buyer attesi

1' di lettura

Torna a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio, in concomitanza con la fashion week, TheOneMilano, salone dedicato al pret-à-porter di fascia alta organizzato da Fieramilano con il supporto di Ice-Agenzia. Questa terza edizione ospiterà 342 brand per un totale di 269 aziende espositrici, di cui 140 italiane e 129 internazionali.

Alla manifestazione, che già nell’edizione di febbraio 2017 aveva registrato una forte presenza straniera (il 64% dei visitatori), sono attesi circa 12mila compratori. Al 31 gennaio l’organizzazione aveva già ricevuto 8mila pre-registrazioni online da Corea del Sud, Russia - già protagonista di una forte ripresa a Micam 85 e Mipel 119 - , Giappone, Usa, Emirati Arabi e Arabia Saudita.

Loading...

Tra gli obiettivi di TheOneMilano c’è anche quello di accendere i riflettori sui giovani talenti. Domenica 25, a questo proposito, la fiera ospiterà Remix, concorso internazionale dedicato agli emergenti e organizzatoda TheOneMilano in collaborazione con l’International Fur Federation (Iff). Uno spazio della fiera, inoltre, ospita i lavori degli studenti di Ied Moda Milano e dell’ Accademia Costume e Moda di Roma (Ma.Cas.).

Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti