BENESSERE

Trattamenti al fango termale al Relilax hotel di Montegrotto

di Monica Melotti

default onloading pic


2' di lettura

Da oltre 30 anni è considerato uno dei primi templi della “remise en forme”. Nascosto in oltre 9mila mq di parco, il Relilax Hotel Terme Miramonti di Montegrotto Terme, è concepito come una grande casa, con una raffinata cura nei dettagli, spazi comuni arredati in stile classico, cucina italiana ad alto livello e 80 camere dotate di ogni comfort. Ma il fiore all'occhiello è il Beauty Thermal Center Relilax, un centro benessere con trattamenti estetici all'avanguardia sia per il viso che per il corpo.

Uno spazio di oltre 2.500 mq composto da esclusive piscine senza cloro, due piscine termali con un’acqua speciale di magnesio e potassio, di cui una rivestita in ardesia e l'altra all'aperto, con diversi punti di idromassaggio, ricoperta in polvere di quarzo e pietre naturali. Completa il quadro la Spa con zone relax, percorsi emozionali, grotta sudatoria, area lounge e cabine che offrono trattamenti all’avanguardia.

Loading...

Le potenzialità del fango vivo

Fango e acqua termale sono elementi preziosi che assicurano notevoli benefici all’organismo. Il centro benessere offre le classiche cure di fangoterapia, fisioterapia in acqua termale e esclusivi trattamenti estetici. Dopo anni di ricerca, al Relilax, hanno messo a punto il Fango Vivo, ricco di potenzialità terapeutiche e di una notevole carica antiage. Questo fango viene sottoposto a un lento processo di maturazione, in apposite vasche ad acqua corrente termale, è indicato a ogni età, non ha particolari controindicazioni e si può applicare su tutto il corpo, viso e capelli compresi.

Trattamenti al fango innovativi

La perdita dei capelli non riguarda solo gli uomini, ma anche le donne. Le cause? Aggressioni ambientali, stress, cattive abitudini alimentari, sbalzi ormonali. I tricologi del Relilax hanno messo a punto “Magic Hair”, un trattamento a base di fango per rallentare la caduta dei capelli. Sul cuoio capelluto viene applicato un composto di estratto di equiseto, echinacea e centella, seguito da un impacco di fango e vitamine. Il trattamento si conclude con la detersione e un massaggio approfondito a base di un mix di antiossidanti.

Un’altra esclusiva è il trattamento “Fango Vivo Fegato Top” per la salute di questo organo essenziale, spesso intossicato da diete scorrette, farmaci, stress e sostanze dannose. Per depurarlo viene applicato sulla zona un mix di fango e Achillea in grado di eliminare scorie e tossine, favorendo l'ossigenazione a livello epatico. La cura del fegato potrà poi essere proseguita a casa, applicando l’apposita formulazione di Achillea su indicazione degli operatori Relilax.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti