NEL 2020

Trono di spade, a Belfast aprirà il museo interattivo

di Viaggi24


default onloading pic

1' di lettura

L’ultima stagione del Trono di spade non è ancora in tv (nella notte del 14 aprile in Italia la prima puntata) ma già si annuncia un presequel e naturalmente uno “studio tour”: un allestimento a tema negli studios dove sono state girate alcune puntate.

La Hbo ha reso pubblica la data, primavera 2020, e la location che ospiterà la mostra permanente sulla serie The Game of Thrones, i Linen Mill Studios a Banbridge, sud di Belfast. Qui su una superficie di 10mila mq verranno esposti i set, i costumi, gli oggetti di scena provenienti da tutte le stagioni della serie, inclusa l'ottava, quella finale. Grande spazio alle esperienze immersive e interattive come quelle proposte dallo studio tour sul mondo di Harry Potter fuori Londra.

Trono di spade, arriva l'ultima battaglia

Trono di spade, arriva l'ultima battaglia

Photogallery14 foto

Visualizza

La città di Belfast, nel frattempo, propone diversi itinerari a tema su una ventina di luoghi iconici della saga: la strada di The Dark Hedges, una delle più fotografate del Nord del Paese, la spiaggia con scogliera a picco di Downhill, il castello di Ward e molti altri ancora.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...