elezioni Usa

Trump dal balcone della Casa Bianca senza mascherina, sto bene

«Non possiamo consentire al nostro Paese di diventare una nazione socialista» afferma Trump all'evento 'Law & Order”

Coronavirus, Trump: "Non ho problemi respiratori, mi sento davvero forte"

«Non possiamo consentire al nostro Paese di diventare una nazione socialista» afferma Trump all'evento 'Law & Order”


1' di lettura

«Mi sento bene». Lo afferma Donald Trump parlando dal balcone della Casa Bianca senza mascherina, davanti a un migliaio di persone per il primo appuntamento pubblico da quando è risultato positivo al coronavirus. Molti, riportano i media americani, fra la folla non indossavano la mascherina.

«Voglio che sappiate che la nostra nazione sconfiggerà il virus cinese». «Il vaccino arriverà molto presto» ha detto parlando del Covid. «Con la potenza della scienza e della medicina americana, sradicheremo il virus cinese una volta per tutte».

Poi, in riferito al suo avversario, ha detto: «Joe Biden ha tradito gli elettori afroamericani e ispanici per oltre mezzo secolo» ha detto Trump. “Altri quattro anni, altri quattro anni!”, il coro di risposta della folla assiepata ad ascoltarlo. “L'Obamacare è un disastro e dobbiamo liberarcene” ha aggiunto Trump attaccando la performance di Kamala Harris al dibattito fra gli aspiranti alla vicepresidenza. “Mike Pence ha fatto bene” ha aggiunto il presidente Usa.
«Non possiamo consentire al nostro Paese di diventare una nazione socialista»ha affermato Trump .«Tutti coloro che sono qui questo pomeriggio sono parte del crescente movimento nazionale chiamato Blexit. Gli afroamericani e gli ispanici d'America stanno rigettando la sinistra socialista radicale e stanno abbracciando la nostra agenda pro-lavoro, pro-lavoratori, pro-polizia e pro-America».

Trump lancia così la Blexit, ovvero la 'black exit' - l'uscita degli afroamericani - dal partito democratico. “Voi capite che per proteggere gli afroamericani, e tutti gli americani, dobbiamo sostenere la nostra polizia”, osserva Trump.

Trump, con medicina Usa sradicheremo il virus cinese

Donald Trump terrà un comizio in Pennsylvania il 13 ottobre, mentre il 14 ottobre sarà in Iowa. Lo afferma la campagna elettorale del presidente.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti