SOLUZIONI GREEN

Ufficio più sostenibile con il distributore di acqua di rete filtrata

Zero plastica anche nei luoghi di lavoro con l’alternativa al classico boccione o alle vending machine

default onloading pic

Zero plastica anche nei luoghi di lavoro con l’alternativa al classico boccione o alle vending machine


1' di lettura

Il concetto di sostenibilità entra negli uffici con un’alternativa al classico boccione o alla vending machine che eroga le bottigliette in plastica da 50 cl. Si tratta dell’erogatore di acqua rigenerata che viene già utilizzata da molti ristoratori. Tra i player di questa settore c’è il Gruppo Celli, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni professionali per l'erogazione di bevande, che ha presentato il progetto Acqua Alma Green Office destinato proprio a cambiare le abitudini di consumo di bevande nei luoghi di lavoro.

L’erogatore valorizza l'acqua di rete grazie ai filtri al carbone attivo che eliminano il sapore di cloro mantenendo inalterati i valori di sali minerali e migliorando al contempo le caratteristiche organolettiche ed il gusto. La sicurezza è garantita sia dalla tecnologia professionale installata nel distributore, che dall'assistenza tecnica certificata che prevede analisi periodiche dell'acqua. Il pacchetto proposto dal gruppo di Rimini prevede il noleggio dell'impianto, i servizi di installazione e manutenzione, incluse le analisi chimiche e microbiologiche. Disponibile su richiesta una gamma di accessori come smart bottles, bicchieri compostabili e bottiglie in vetro.

Loading...

“Crediamo fermamente che il consumo di acqua debba essere sostenibile in ogni momento, – afferma Mauro Gallavotti, Ceo del Gruppo Celli – dall'acqua che beviamo al ristorante, a casa ed in ufficio. Oggi vogliamo invitare le aziende a compiere un gesto all'insegna della sostenibilità. Il progetto Acqua Alma Green Office promuove infatti la comodità di avere un'acqua buona e sicura, con le tecnologie più all'avanguardia, per tutti i dipendenti e collaboratori, facendo allo stesso tempo del bene anche all'ambiente

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti