Viaggi24

Qatar, relax tra mare e deserto. Informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
City Break

Qatar, relax tra mare e deserto. Informazioni

  • – di Francesca Pace
(PH Qatar Tourism Authority)
(PH Qatar Tourism Authority)

INFORMAZIONI
Il Qatar è collegato all'Italia da diverse compagnie aeree,compresa la Qatar Airways, compagnia di bandiera del Paese. Per organizzare il proprio viaggio, visitare il sito ufficiale del turismo in Qatar.

Pacchetti
Una proposta di Alidays per trascorrere 4 giorni e 3 notti a Doha, nel lussuoso W Doha Hotel & Residences situato a West Bay, in posizione ottimale per raggiungere le principali attrazioni della città. Come l'elegante Corniche, il Katara Cultural Village con le sue gallerie d'arte, ristoranti e negozi, il tradizionale Souq Waqif e il MIA-Museo di Arte Islamica che presenta splendide opere e manufatti artistici.
Tariffa: a partire da 740 euro per persona in camera doppia Spectacular con formula b&b, inclusi i voli di linea Qatar Airways e i trasferimenti aeroporto/hotel. La quota è valida per prenotazioni entro il 18 aprile 2017 e con partenze fino al 30 giugno 2017.

Viaggi del Mappamondo ha creato un pacchetto che racchiude alcune delle migliori esperienze per coniugare la tradizionale ospitalità qatariota con le escursioni più affascinanti e romantiche. Si pernotta in uno dei dieci boutique hotel di charme del Souq Waqif Hotel Doha by Avani, situati nel Souq Waqif, cuore delle tradizioni di Doha con le sue strette viuzze e i tanti ristoranti e botteghe. Il soggiorno include, inoltre, una crociera al tramonto nella baia di Doha a bordo della tipica imbarcazione dhow, e una mezza giornata di safari tra le dune del deserto.
Tariffa: 4 giorni e 3 notti a partire da 890 euro per persona, in camera doppia, formula b&b, inclusi i voli di linea Qatar Airways dalle principali città italiane, i trasferimenti aeroporto/hotel e le attività indicate. La quota è valida per partenze fino al 30 aprile 2017.

© Riproduzione riservata