Viaggi24

Dubai, si scopre meta low cost. Una notte in hotel costa come una…

  • Abbonati
  • Accedi
UNA STANZA A 38 EURO

Dubai, si scopre meta low cost. Una notte in hotel costa come una serata in pizzeria

  • – di redazione Viaggi24

Non solo grattacieli e alberghi a 5 stelle. Nell’attesa del grande appuntamento con Expo nel 2020 la metropoli degli Emirati Arabi Uniti non si ferma e continua il suo piano di espansione.

Entro due anni verrà costruito Dubai Square Mall (un progetto da 2 miliardi di dollari) per lo shopping, l’ospitalità e il divertimento più grande al mondo che supererà il Dubai Mall, che già detiene da 10 anni il primato, con i suoi 800mila metri quadrati.

Alla conquista dei millennials
Il più importante operatore di real estate degli Emirati Arabi Uniti, Emaar Properties, oltre a sviluppare gigantesche cittadelle commerciali sta puntando attraverso la catena Rove anche ad attirare i turisti più giovani nell’area. Ad aprile è stata inaugurata nella zona della Marina una nuova struttura fronte mare. Rove Dubai Marina, il quinto hotel con il marchio di categoria media Rove Hotels, si rivolge a un pubblico di under30 offrendo costi contenuti, molti servizi e una posizione strategica.

Il Marina conta 384 camere di design, con un facile accesso sia alle spiagge di Dubai e allo Yacht Club, sia alle altre aree della città grazie alla facilità d'accesso alla metropolitana e altri mezzi di superficie. In ogni stanza ci sono tv da 48 pollici con uno smart media hub, connessione WiFi gratuita ad alta velocità, un negozio aperto 24 ore per ogni necessità, piscina all'aperto, terrazze solarium per il relax, palestra aperta H24, lavanderia a gettoni, deposito bagagli, cassette di sicurezza, divani-letto per ospiti aggiuntivi, mini frigo e la possibilità del check-out tardivo alle 14:00.

Il prezzo? A portata di millennial, soprattutto in questa stagione. Per una notte ci sono offerte a partire da 162 AED, circa 38€, colazione esclusa.

Gli hotel del gruppo, Address Hotels + Resorts, Vida Hotels and Resorts e Rove Hotels, cinque in tutto in varie aree strategiche, propongono come ulteriore incentivo agli ospiti anche dei pacchetti per accedere alle attrazioni presenti in città come il VR Park, il palazzo del ghiaccio, l’acquario o il Burj Khalifa a un prezzo tra i 30 e i 50 euro a persona.

© Riproduzione riservata