0/0Arte

Week end tra amici/ In Val Gardena per Rock The Dolomites

Per gli appassionati di musica e sci, dall'11 al 19 marzo 2017 torna in Val Gardena la 6°edizione di Rock The Dolomites, la serie di concerti di musica rock suonata nei rifugi in quota, con lo splendido scenario delle Dolomiti che funge da sfondo. Ad esibirsi 9 gruppi ormai noti alla manifestazione, come i Nolunta's, i Pëufla e i Madax, insieme ad una new entry di quest'anno, i Cäsh & Go, cover band di canzoni party e Rock and Roll dell'Alto Adige, con un repertorio che spazia dal pop tedesco ai classici dell'hard rock. Tra le baite coinvolte c'è nella bellissima Vallunga la Baita CIAMPAC.

Marzo è un mese ideale per godersi la montagna. Per l'ospitalità un indirizzo doc è l'hotel Tyrol, storico hotel nel cuore di Selva Val Gardena, con 50 anni di storia di ospitalità, che organizza un programma invernale di escursioni e attività in Vallunga, dove le lunghe soleggiate passeggiate sulle ciaspole emozionano gli ospiti per i paesaggi invernali incantati, avvolti dal profumo primaverile. L'hotel, fino al 3 aprile aspetta gli ospiti che vogliono godersi l'ultima neve, offrendo il pacchetto (Ultima neve).

Insomma, il sole assicurato della stagione consente rende ancora più piacevole un'avventura sul Sella Ronda, visto che l'hotel si trova a 30 metri dallo skilift Nives e dunque si è in un attimo sulle piste della Val Gardena, con il relax, grazie alla bella e accogliente area benessere con percorsi wellness rigeneranti. Il tutto davanti allo scenario dolomitico del Sassolungo e del Sella. Provare per credere!

Riproduzione riservata ©

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti