WeWork, niente quotazione: sbarco in Borsa rinviato
In un comunicato, i due co-ad dell’azienda specializzata negli spazi di lavoro condivisi, Artie Minson e Sebastian Cunningham, hanno spiegato che la decisione è stata presa per consentire a WeWork «di concentrarsi sul core business»
1' di lettura
WeWork ha annunciato di aver presentato richiesta per rinviare il proprio sbarco in borsa a data da destinarsi. In un comunicato, i due co-ad dell’azienda specializzata negli spazi di lavoro condivisi, Artie Minson e Sebastian Cunningham, hanno spiegato che la decisione è stata presa per consentire a WeWork «di concentrarsi sul core business».
LEGGI ANCHE / WeWork, il ceo Neumann paga le incertezze sull'Ipo. E si dimette
I due manager (che la scorsa settimana hanno sostituito nel ruolo il cofondatore di WeWork, Adam Neumann ) hanno anche ribadito la loro intenzione di quotare WeWork in futuro ma non hanno fornito ulteriori indicazioni circa le tempistiche.
LEGGI ANCHE / Trema WeWork, conti in perdita mettono in dubbio Ipo da 47 miliardi
WeWork aveva presentato richiesta per sbarcare in borsa lo scorso 14 agosto ma è stata costretta a rimandare l’Ipo lo scorso 17 settembre dopo che alcuni investitori avevano avanzato perplessità circa le perdite, l’esposizione debitoria e le valutazioni dell’azienda.
loading...