ServizioContenuto basato su fatti, osservati e verificati dal reporter in modo diretto o riportati da fonti verificate e attendibili.Scopri di piùTlc

Wind Tre, cambio al vertice: arrivano i due ceo Corti e Hanssen

Svolta nel gruppo tlc: Jeffrey Hedberg ha deciso di lasciare l'incarico di amministratore delegato dalla prossima assemblea di aprile. Rimarrà nel Cda

di Andrea Biondi

(ANSA)

1' di lettura

Cambio al vertice di Wind Tre. Jeffrey Hedberg ha deciso di lasciare l'incarico di amministratore delegato a decorrere dalla prossima assemblea di aprile. Lascia dopo cinque anni di gestione della realtà nata dalla fusione tra Wind e 3 Italia, che si è sostanziato nel 2020 anche con il lancio di un marchio unico nel marzo 2020. Wind Tre è oggi totalmente di proprietà della conglomereta di Hong Kong Ck Hutchison.

La posizione finora ricoperta da Hedberg sarà affidata congiuntamente a Gianluca Corti, attualmente Chief Commercial Officer, e Benoit Hanssen, attualmente Chief Technology Officer. I due dirigenti verranno nominati nel consiglio di amministrazione in aprile, quando assumeranno le deleghe lasciate da Hedberg. Jeffrey Hedberg rimarrà nel consiglio di amministrazione.

Loading...

Jeffrey Hedberg ha ringraziato tutti i dipendenti e il management team per gli sforzi compiuti nell'interesse della clientela durante la rifondazione di Wind Tre nel corso degli ultimi 5 anni. E ha espresso gratitudine all'azionista unico per il fondamentale contributo allo sviluppo nonché per la fiducia che ha riposto in lui e nell'azienda.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti