WindTre entra nell’azionariato di Polimi Graduate School of Management
Rafforzata la collaborazione tra l’operatore di Tlc e la business school, già avviata nel 2020 con il lancio di D Factor
1' di lettura
Si allarga la compagine societaria di Polimi Graduate School of Management, l’ex Mip-Politecnico di Milano. Nella business school è approdato WindTre, operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori nella connettività fissa.
In questo modo viene rafforzata la collaborazione tra le due realtà, già avviata nel 2020 con il lancio di D Factor, progetto di sviluppo del digital mindset premiato come Global Best Practice da Top Employers Institute, ma si apre anche un'importante occasione di scambio di know-how ed esperienze.
«In linea con il nostro purpose, stringere partnership di lungo termine con le aziende è per noi di estremo valore e costante fonte di ispirazione», hanno spiegato Vittorio Chiesa e Federico Frattini, rispettivamente Presidente e Dean di Polimi Graduate School of Management.
«Si tratta di un’opportunità importante in termini di sviluppo dei piani formativi, di scambio reciproco di esperienza e di punti di vista - ha fatto eco Rossella Gangi, direttrice Human Resources di WindTre - che rafforza anche la nostra capacità di attirare e trattenere i migliori talenti».
Oltre a WindTre, Polimi Graduate School of Management conta nella sua compagine societaria il Politecnico di Milano e diverse aziende leader nel panorama nazionale e internazionale, per un totale di 23 soci.
Le connessioni con il mondo dell'impresa sono fondamentali per un percorso di formazione manageriale: per questo la Scuola integra nei propri programmi oltre tremila ore di lezione all’anno tenute da manager, professionisti, imprenditori e coinvolge più di mille società nelle attività di sviluppo di carriera.
loading...