moda e sport

Woolmark a fianco di Luna Rossa in America’s Cup

1' di lettura

Woolmark Company ha annunciato nel primo giorno di Pitti Uomo, martedì 11 giugno, la partnership tecnica con Luna Rossa Prada Pirelli. In qualità di partner tecnico, Woolmark ha supportato il team velico nella ricerca e nella realizzazione di nuovi capi in lana tecnici e performanti che saranno indossati dal team di Luna Rossa durante le attività offshore, di allenamento e gara.

Lana merino e sport
È un'operazione che mette in evidenza il forte legame tra il mondo dello sport e quello della lana merino, la fibra da sempre nota per le sue naturali caratteristiche di alta performance nello sport. Giunta alla sua 36esima edizione, l'America's Cup è il più antico trofeo nella storia della vela, che vede tuttora la partecipazione delle imbarcazioni tecnologicamente più avanzate al mondo. L'uniforme, certificata Woolmark, comprende giacca impermeabile, giacca soft shell, polo, maglietta, giacca da pioggia, blouson, muta e intimo tecnico (nella foto, il velista Umberto Molineris con un look Woolmark-Luna Rossa. Per un errore di trascrizione, a pagina otto del Sole 24 Ore del 12 giugno era apparso. accanto alla foto, il nome di Lorenzo Bertelli. Ci scusiamo con gli interessati e con i lettori).

Loading...
Riproduzione riservata ©

Consigli24: idee per lo shopping

Scopri tutte le offerte

Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link, Il Sole 24 Ore riceve una commissione ma per l’utente non c’è alcuna variazione del prezzo finale e tutti i link all’acquisto sono accuratamente vagliati e rimandano a piattaforme sicure di acquisto online

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti