Differita video per ricevere crediti formativi
Per poter ricevere i crediti formativi è necessario effettuare la registrazione alla piattaforma di e-learning (qui sotto). Per registrarsi basta completare tutti i campi mancanti relativi alla registrazione. Al termine della registrazione potrà accedere alla differita di Telefisco 2017. Durante la visione dell’evento compariranno a video 8 momenti interattivi che richiederanno l’inserimento di un codice ed alla fine del video un questionario di 10 domande. Per il raggiungimento dei crediti l’utente dovrà superare con successo almeno il 60% dei momenti formativi, quindi 5 inserimenti su 8 e 6 domande su 10. Raggiunta la soglia minima di punteggio sia nelle verifiche di presenza che nel test finale, riceverà un attestato che andrà consegnato al proprio ordine territoriale di appartenenza.
Per maggiori informazioni consulta:
Se non riesci a vedere il video ti chiediamo che il tuo dispositivo e la tua connessione rispettino le seguenti specifiche tecniche:
PC collegato ad internet con una connessione ADSL (min. 640Kbits), ISDN, FASTWEB su FIBRA, FASTWEB ADSL, LAN;

Possibili restrizioni:
Per le reti aziendali contattare il proprio amministratore di rete per verificare possibili restrizioni su firewall e/o proxy prima dell’evento.
Le restrizioni possono riguardare la chiusura eventuale delle porte hds (porta 80) e hls (porta 80) o eventuali limitazioni su indirizzi IP di provenienza;

Verificare la disponibilità delle connessioni ADSL, ISDN, FASTWEB su FIBRA, FASTWEB ADSL prima dell’evento.